CHI SIAMO


Fondata nel 1977 come società in nome collettivo, si trasforma nel 1997 in S.R.L. e così rimane di proprietà dei fondatori 
Gorreri, Boarini e Marchesi fino al 2012 quando l’impegno di tutti soci e collaboratori permette un passaggio generazionale all'insegna della continuità aziendale. 

La nostra azienda effettua costruzioni e lavorazioni meccaniche di alta precisione conto terzi sia a disegno che a campione.
Con fornitura piena o c/lavorazione eseguiamo tornitura, fresatura, foratura, rettifica, lappatura piana e equilibratura statica e dinamica.

L’esperienza ci ha portato a conoscere diversi tipi di materiali: Ferro, acciai legati, acciai da bonifica, acciai da nitrurazione o da cementazione, acciai inossidabili serie 300 e serie 400, leghe speciali al Nichel, Duplex e Superduplex, Acciai indurenti per precipitazione ma anche materiali non ferrosi (Alluminio, Bronzi, Ottone) e Ghise (Lamellare, Sferoidale, ASTMA436/A439).

La nostra struttura è un’officina che definiamo “tradizionale” che ci permette di soddisfare qualunque richiesta di singoli pezzi fino ad arrivare alla lavorazione completa di piccole serie grazie a macchine utensili CNC.